CHI SIAMO
     L'associazione "La Piscina Crawl 2000" è stata costituita nel dicembre 1998 per partecipare al bando circoscrizionale per la concessione dell'impianto comunale di via Gran Paradiso, 93.
I soci che l'hanno costituita sono lavoratori (istruttori di nuoto e personale) che operano nella piscina da parecchi anni, alcuni dal gennaio 1980, data di apertura della struttura stessa. Per noi dell'associazione, è stata una grossa soddisfazione ed un importante riconoscimento, vincere il bando e gestire direttamente l'impianto dove per anni abbiamo speso le nostre risorse senza poter essere parte attiva nelle scelte.
Oggi presentiamo un impianto totalmente rinnovato, e dove, finalmente i portatori di handicap potranno usufruire della struttura senza problemi.
È con grande orgoglio che possiamo aprire la porta a tutti, abbiamo abbattuto le barriere architettoniche e ci adoperiamo costantemente per abbattere quelle culturali.
La nostra offerta di sport vuole cercare di rispondere a tutte le esigenze, per questo la piscina è aperta tutti i giorni feriali dalle ore 7,40 alle ore 23,00 e la domenica dalle 10,00alle 13,00.
Le nostre attività comprendono corsi di:
DOVE SIAMO


Clicca sopra
per ingrandire la mappa



Nei mesi estivi organizziamo centri ricreativi per ragazzi dai 3 ai 12 anni.
La nostra attenzione è da sempre rivolta alle persone più svantaggiate, da anni abbiamo una convenzione con il Centro di Igiene Mentale; nei nostri corsi sono inseriti elementi con problemi fisici e/o psichici che vengono seguiti dall'istruttore del gruppo o individualmente.
Al fine di rispondere adeguatamente sia come disponibilità di spazio acqua, sia come qualità del servizio, abbiamo presentato dei progetti che coinvolgono la pubblica amministrazione, auspichiamo di poterli attuare anche in collaborazione con le associazioni che si occupano di problemi sociali sul territorio.
Sono ancora molte le idee su cui tutti noi dell'associazione stiamo lavorando per ampliare la gamma di attività e servizi. Gli istruttori sono costantemente impegnati nell'aggiornamento ed attenti alle novità che possono essere inserite nei corsi.